venerdì 4 settembre 2015

Ieri, Oggi, Domani


Ladies and gentlemen la "Nino Rota", fondata nel 1984, compie trent'anni! Per noi è il traguardo più importante mai raggiunto, e siamo strafelici di averlo potuto festeggiare con tutta la cittadinanza castellanese. Oltre 500 persone hanno riempito il cinema-teatro SO.CRA.TE fino a farlo quasi scoppiare e hanno applaudito ininterrottamente le numerose esibizioni previste per oltre tre ore. Una lunga maratona totalmente riuscita!
Hanno suonato tutti i soci e gli ex soci che nei trent'anni hanno gravitato intorno all'Associazione, compresi i fondatori. Hanno suonato gli attuali insegnanti e gli allievi più promettenti, con un piccolo spazio anche per i più piccoli. Gli attuali insegnanti hanno suonato con i loro primi Maestri, che li hanno instradati alla musica proprio all'interno della "Nino Rota". Ma ci sono stati anche ballerini, Maestri di Conservatorio e un intervento della "Banda di Castellana Grotte". Le performance hanno spaziato dalla classica al jazz, dalla lirica, al rock. Non ci siamo fatti mancare nulla! 





































Non si poteva non concludere con un omaggio al compositore Nino Rota a cura dei Maestri dell'Associazione, per la prima volta tutti insieme. Grazie a tutti di cuore.








Nessun commento:

Posta un commento